News

Torna all'archivio news

Meno 10 al 1° Sardinia Trail !

18 Aprile 2012
Mancano ormai solo dieci giorni al primo attesissimo Sardinia Trail che si disputerà con base a Fonni (NU) dal 27 al 29 aprile 2012, organizzato dalla GLEsport in collaborazione con la W.W.P. Organization e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna con gli assessorati allo Sport e al T

Grande soddisfazione da parte di Gian Domenico Nieddu motore dell’organizzazione, che vede al via tra i partenti alcuni tra i più grandi “trailers” italiani, svizzeri, francesi ed olandesi. Tra gli italiani troviamo infatti il mitico Marco Olmo, leggenda vivente del trail mondiale e l’atleta di casa Antonio Salaris, entrambi reduci dall’appena conclusa Marathon des Sables con ottimi risultati, hanno chiuso infatti rispettivamente al 15° ed al 7° posto assoluto la gara africana! Lo svizzero Marco Gazzola grande protagonista nei più importanti ultratrail e l’olandese Peter Klooster completano il parterre di tutto rispetto.
Spettacolo garantito quindi sui 90 km totali suddivisi in tre tappe, che si snoderanno sui magnifici e spettacolari percorsi che spazieranno dal Gennargentu alle favolose spiagge di Cala Gonone, “un Paradiso tutto da correre”, tracciato con assoluta cura da Corrado Deiana, già tracciatore del Rally di Sardegna di Mountain Bike gara internazionale che si disputerà nel prossimo mese di giugno.
Alla competizione, che fa parte del prestigioso circuito Run the World (www.runtheworld.it), è ancora possibile iscriversi sino a domenica 22 aprile, programma, regolamento e modalità di iscrizione si possono trovare sul sito www.sardiniatrail.com,  affrettarsi quindi è la parola d’ordine.

Ufficio Stampa
Se.s.s. 335-59.58.217