News

Torna all'archivio news

CONFERMATA LA PRESENZA DEL MITICO OLMO

22 Febbraio 2013
Poco più di due mesi al via della 2^ edizione del “Sardinia Trail” che si disputerà a Fonni (NU) i prossimi 10 – 11 e 12 maggio.

Confermate la presenza del grande campione del trail internazionale: Marco Olmo, mitico atleta cuneese già vincitore di ben due Ultra Trail de Mont Blanc e finisher di qualcosa come 17 Maratons des sables. Gli organizzatori attendono conferme da parte anche di altri importanti atleti. Nel frattempo si registrano iscrizioni da tutta Italia, dalla Francia, dal Belgio e dall’Olanda che, con i  molti gli atleti Sardi già iscritti, si confronteranno su magnifici e spettacolari percorsi che spazieranno dalle pendici del Gennargentu sino alla favolosa spiaggia di Cala Gonone.   

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Fonni in collaborazione con la GLESport e la W.W.P.Organization e con il patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia di Nuoro e del Comune di Fonni, è entrata di diritto a far parte di uno dei più importanti circuiti di gare a tappe nel mondo: Run The World (www.runtheworld.it), che raggruppa  gare di trail organizzate nei luoghi più affascinanti del pianeta.

Tre saranno le tappe per un totale di 100 km con 4000 metri di dislivello positivo. I tre magici giorni di gara non saranno solo competizione, ma anche relax e turismo in uno degli angoli più affascinanti della Sardegna e, non solo per gli atleti, ma anche per gli accompagnatori.

Regolamento, programma e modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.sardiniatrail.com. Per chi si iscrive entro il 30 marzo sarà ancora valida la tassa agevolata.

Ufficio Stampa:
Servizi Stampa Sardegna
press@sardiniatrail.com