News

Torna all'archivio news

MENO DI UN MESE AL 4° SARDINIA TRAIL

15 Aprile 2015
Venerdì 8 maggio incontro con Marco Olmo
Cardedu (OG), 15 aprile 2015. Scatterà il prossimo 8 maggio da Cardedu il 4° Sardinia Trail che si correrà tra i magnifici ed unici paesaggi dell’Ogliastra.

Tre intense tappe per un totale di 90 km che vedranno gli oltre 70 atleti provenienti da 7 diverse nazioni: Spagna, Francia, Belgio, Germania, Isdraele, Svizzera e Italia, impegnati tra le pendici del Gennargentu nei comuni di Arzana, Lanusei e Desulo e nelle splendide spiagge di Tertenia, Gairo e Cardedu.

Il forte e mitico atleta cuneese Marco Olmo sarà tra i partenti dopo il recentissimo 14° posto assoluto ottenuto alla sua 20^ Marathon des Sables appena conclusa. Venerdì 8 maggio inoltre, dalle ore 18,30 presso il Resort Perdepera di Cardedu (www.perdeperaresort.it) sede logistica della manifestazione. Il forte ultramaratoneta racconterà la sua ultima fantastica impresa. Con lui al nastro di partenza anche il forte campione locale Filippo Salaris, al fianco di Marco Olmo in alcune passate edizioni della “signora” delle maratone dei deserti.

Ancora aperte le iscrizioni al Sardinia Trail con quota agevolata per chi si iscriverà entro il 25 aprile! Non perdete l’occasione di vivere un’avventura unica!

Info, regolaneto e iscrizioni: www.sardiniatrail.com / info@sardiniatrail.com / tel. 349-51.64.713

Ufficio Stampa
Servizi Stampa Sardegna:
press@sardiniatrail.com
 
PRESS AREA