News

Torna all'archivio news

Confermata la presenza degli atleti polacchi Bartosz Gorczyca e Ewa Majer

08 Maggio 2019
Urzulei, 7 maggio 2019. Il Sardinia Trail, in programma in Ogliastra - Sardegna dal 17 fino al 19, conferma il suo fascino internazionale: è confermata la presenza dei due forti atleti polacchi Bartosz Gorczyca (ITRA 834) e Ewa Majer (ITRA 716), protagonisti delle più importanti manifestazioni

Urzulei, 7 maggio 2019. Il Sardinia Trail, in programma in Ogliastra - Sardegna dal 17 fino al 19, conferma il suo fascino internazionale: è confermata la presenza dei due forti atleti polacchi Bartosz Gorczyca (ITRA 834) e Ewa Majer (ITRA 716), protagonisti delle più importanti manifestazioni di running in questi ultimi anni.

I due atleti polacchi, compagni nella vita, sono stati i dominatori a marzo del Trail del Marganai 2019 e hanno vinto la classifica assoluta maschile e femminile.

Ewa Majer, vincitrice l’anno scorso del “Bieg 7 Dolin” di 100 km e della “Ehunmilak Ultra-Trail” di 55;

Bartosz Gorczyca “ritorna” sui sentieri dell’Ogliastra, infatti è il dominatore dell’edizione 2018 della Ultratrack Supramonte Seaside 2018 che si corre per i sentieri del Supramonte di Baunei, oltre ad aver vinto la “Chudy Wawrzyniec 2018” di 83 km.

Insomma due atleti internazionali innamorati della Sardegna che vogliono gareggiare per la conquista dell’ottavo titolo del Sardinia Trail, una manifestazione che apre la stagione delle grandi manifestazioni outdoor in Sardegna.

Ufficio Stampa:
press@sardiniatrail.com
PRESS AREA